AsIntomatico

Un folle sognatore
  

Laureato in Economia con la passione per i mercati finanziari mi sono avvicinato nel mondo Crypto agli inizi del 2017 anche se i primi investimenti sono arrivati nella seconda metà dello stesso anno, nel pieno del ciclo rialzista. Investito in pieno dal treno del Bear Market del 2018 ho approfittato di quel tempo senza piangermi addosso, ma per accrescere le mie conoscenze di quel mondo che per me era ancora relativamente nuovo e raccogliendone i frutti nel mercato rialzista del 2020/2021. 

In pieno periodo Covid e quasi per gioco nasce ''AsIntomatico'' e la sfida di creare una pagina Facebook con focus sulle ''ALT'' coin,  allargando gli orizzonti oltre al solo Re del mercato BITCOIN.

Successivamente constatando gli enormi vantaggi nell'apprendere e seguire il mercato con il mio piccolo gruppo di ''crypto amici'', ho deciso di allargarlo e portare la community su Telegram, con l'idea che più menti valide a lavoro sullo stesso obbiettivo, portano benefici a tutti nel lungo termine e accorciano esponenzialmente i tempi di apprendimento.

Il mio motto è:

''Tante persone con passioni e interessi diversi nello stesso mondo, si completano e si arricchiscono l'un l'altro.''

Cerco di restituire a questo mondo un po' di ciò che ho ricevuto, portando le mie esperienze, belle e (sopratutto) brutte, cercando di evitare a tanti di commettere gli innumerevoli errori che io per prima ho commesso in passato.

Preferisco l'anonimato per far sì che la mia community e la mia persona siano giudicati solo in base alle azioni e all'operato e non per altro.

Altre Passioni:

Macroeconomia, calcio, gaming....